Vuoi una ricerca più completa? Scegli la ricerca avanzata



Siamo chiusi per ferie fino al 27 agosto.

Gli ordini effettuati in questo periodo saranno evasi a partire dal 28 agosto.
Vi auguriamo una felice estate

Condizioni di vendita

In linea di massima la spedizione avviene non oltre 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Tuttavia i tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti in magazzino. In caso di temporanea mancanza il prodotto richiesto verrà ordinato nel più breve tempo possibile e l'ordine rimarrà sospeso fino all'arrivo della marce ai nostri depositi.

Alcuni dei nostri prodotti a catalogo potrebbero non essere realmente disponibili in magazzino a causa di problemi tecnici di aggiornamento delle giacenze o di non reperibilità presso i vari depositi farmaceutici. In tal caso riceverete nostra comunicazione e rimborso dei prodotti mancanti pagati anticipatamente.

ATTENZIONE: LE IMMAGINI PRESENTI SUL SITO HANNO IL SOLO SCOPO DI PRESENTARE IL PRODOTTO E POTREBBERO DIFFERIRE DA QUANTO SPEDITO PER UN IMPROVVISO CAMBIO PACKAGING DA PARTE DEL PRODUTTORE

Condizioni di recesso (D.Lgs 206/2005)

Entro 14 giorni  dal ricevimento della merce, contattaci per segnalare il recesso: ti invieremo così le istruzioni per la restituzione dei prodotti e per l'eventuale rimborso (nel caso tu non abbia ancora pagato l'ordine, ti chiederemo di pagare solo i prodotti che desideri tenere).

Per ottenere un rimborso di quanto acquistato dovete avvisarci via raccomandata, il modulo necessario lo potete trovare sul seguente sito: www.moduli.it

Restituzione prodotto

Rispedire il prodotto con pacco postale (le spese sono a carico dell'acquirente).

Ecco le istruzioni:

Inserisci i prodotti da rendere in una scatola robusta, scrivi il nostro indirizzo (Farmacorner srl, via Giuseppe Ram 4, 84134 Salerno) e consegna il pacco all'ufficio postale.

Cambio Prodotto

 Se l' intenzione è cambiare il prodotto le spese di spedizione per rispedire il nuovo prodotto scelto sono a carico dell'acquirente.

Rimborso

Se l'ordine è già stato pagato con Paypal, i soldi verranno restituiti al ricevimento della merce non conforme o non desiderata.

Se l'ordine è già stato pagato con contrassegno, c/c postale e bonifico, effettueremo un bonifico a tuo favore: dovrai solo comunicarci i seguenti dati...

 Il rimborso viene effettuato entro 14 giorni dal momento in cui hai effettuato il recesso dell'ordine

NUMERO DI CONTO CORRENTE

INTESTATARIO CONTO CORRENTE

NOME BANCA:

AGENZIA DI:

CODICE ABI:

CODICE CAB:

Grazie della disponibilità e non esitare a chiedere ulteriori informazioni.